Rinforzo “internazionale” per la Coresina, che pesca direttamente in Argentina ingaggiando il trequartista classe ’94 Mauro Sirico. E’ il primo rinforzo in rosa dell’era Angelucci, che potrà così contare su un maggiore tasso di qualità in mezzo al campo.
Il giocatore, che ha anche il passaporto italiano, proviene dal Club Sportivo Italiano, squadra della periferia nord-est di Buenos Aires che milita nella terza divisione Argentina. Dotato di grande tecnica e ottima visione di gioco, il fantasista sudamericano ha salutato con entusiasmo la sua nuova avventura oltreoceano, salutando e ringraziando famiglia e amici dal suo profilo Instagram, dove mostra già lo stemma del Passo Corese al petto:
“Inizia un nuovo capitolo della mia vita con grande entusiasmo e allegria – scrive Sirico – una sfida che ho voluto accettare anche grazie all’appoggio della mia famiglia e delle persone a me care, senza le quali non sarei quello che sono. Darò il massimo come sempre, per inseguire il mio grande sogno”. Benvenuto Maurito.
® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)