Innanzitutto raccontaci la tua carriera sin qui, dove sei cresciuto calcisticamente?
Sono cresciuto a Passo Corese, poi sono passato a Fiano Romano dove sono stato due anni e da lì mi sono spostato a Rieti. A Rieti ho passato due bellissimi anni, poi mi sono riavvicinato andando con l'Eretum Monterotondo fino a dicembre. Infine sono tornato qui a Passo Corese.
Parliamo dell'esordio, che sensazioni hai provato?
È stata una partita molto difficile, perchè giocavamo contro una squadra molto preparata e forte,nonostante questo penso di non essere andato male, ma ho ancora parecchio da imparare. L'emozione è stata grandissimo e sono felice per tutto questo. Spero sia solo l'inizio.
Allenandoti e giocando con la Prima Squadra, c'è qualcuno che segui in maniera particolare?
Cerco sempre di seguire e prendere esempio da tutti. Ammiro sopratutto i più esperti, loro danno sempre il 100% agli allenamenti e dalla voglia che hanno sembrano ancora dei ragazzini.
Parlando di idoli sportivi, in particolare calcistici. C'è un calciatore che ammiri nello specifico?
Il mio idolo in generale è Cristiano Ronaldo. Ma difensivamente direi decisamente Alessandro Nesta. Da piccolo vedevo sempre i suoi video, sono rimasto impressionato dalla sua tecnica e dalla pulizia degli anticipi.
Concludendo la nostra intervista, ti senti di ringraziare qualcuno per questo importante traguardo?
Per primi mio padre e mia madre che mi hanno sempre accompagnato agli allenamenti durante gli anni, poi il Mister Benigni e tutti i miei compagni che mi hanno aiutato molto.
24/04/2019
® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)